Condensazione + solare

sistema integrato, abbinabile a collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.
Dietro l’involucro compatto si nascondono tutti i componenti necessari alla realizzazione dell’impianto solare (ad eccezione dei collettori). Il sistema è costituito da una caldaia a condensazione e da un accumulatore puffer da 400 litri, grazie al quale l’energia solare può essere accumulata e sfruttata sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria, permettendo un risparmio energetico fino al 55% rispetto ai vecchi impianti convenzionali.

caldaia a condensazione con solare













Per chi avesse problemi di spazio il sistema è disponibile anche a incasso (progettato per essere incassato nel muro all’esterno).
Dietro l’involucro compatto si nascondono tutti i componenti necessari alla realizzazione dell’impianto solare (ad eccezione dei collettori).
Il sistema è costituito da una caldaia a condensazione e da un accumulatore puffer da 150 litri, grazie al quale l’energia solare può essere accumulata e sfruttata sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria.
La compattezza del sistema non pregiudica il risparmio energetico in quanto l’energia del sole disponibile, grazie alla valvola miscelatrice integrata, può essere utilizzata al 100%.


caldaia a condensazione con solare a incasso